sexta-feira, 25 de dezembro de 2009

LA MIA VITA SENZA DI TE



No qui più, si lo so
Ciò non più la mano di ferro
Che teneva felice e unita la famiglia
Se ne è morta e non ritorna più, si lo so
Non é qui, nonna, tua mano de seta
Notte a pregare per me, benedizione di me
Com dulcezza toccando la fronte mia
Ed è vuoto, freddo e solitario
La mia vita senza di te
Ed è cosi dificelle, se si sente dire
Come vivo la vita senza di te?
Nero cielo che ti allontana tanto via de me
Poichè è morta in poi senza te- per sempre
Ma sei nella mia vita più che mai
Freddo de la notte non supporto più
Pioagia fuori, in lacrime, cade giù
Non è facile vivere all´interno di questa oscurita, lo sai
Il mio cuore è vuoto, dentro di me il silenzio
Vedere, lentamente mi inginocchio
Pechè qui com me sei non serai
Ed è cosi difficille, se si sente dire
come vivo, nonna
La vita senza di te?

Nenhum comentário:

Postar um comentário